Annozero e Santoro: possibile che non ci sia un avvocato con le palle in Rai?

Ma l'arcimilionario Michele Santoro non è sotto (lauto) contratto (suppongo in esclusiva) Rai? E Rai News è un'emittente soggetta alla Rai oppure rappresenta un'emittente libera di fare quello che vuole (a spese dei cittadini, chiaramente)?
Pensate se un calciatore dell'Inter giocasse la partita il venerdì e, visto che di domenica si annoia, si schierasse con il Milan. Cosa succederebbe?
La verità è che la Rai è diventato un centro sociale anarchico e insurrezionalista, visto che Santoro e soci fanno quello che vogliono.
Per le loro scorribande da martiri della libertà di stampa (che solo a pensarci fa sbellicare dalle risate) si prendono il lusso di portare con sè tecnici e attrezzature della tivu di Stato per poter fare una trasmissione contro il governo votato dalla maggioranza (sì, hai letto bene komunistello, la maggioranza degli italiani).
Io in effetti penso che questa sia una buona occasione per mandarlo per direttissima a casa, una buona occasione per toglierci dai piedi Santoro e soci (almeno non saremmo costretti a contribuire a pagare lo stipendio ai "martiri" dell'informazione) per inadempienza di contratto.
Una cosa è apparire ospite in altre emittenti, un'altra è trasferire tutto l'ambaradan su un'emittente concorrente (come Sky). E gli abbonati di Sky sono contenti di Annozero e della compagnia milionaria-chic in diretta in pay-tivu a spese degli abbonati, in una tivu che dovrebbe essere utile, diversa, libera da condizionamenti e rispettosa dei suoi abbonati?
E infine,possibile che in Rai non ci sia un avvocato con le palle?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

evidentemente NO

Barbara ha detto...

per me sotto la tua scorza dura batte un cuore di sinistra...

Barbara ha detto...

cambiato nick ma sempre io sono...

Anonimo ha detto...

Ma tu lo paghi il canone RAI, o sei come il tuo omonimo ANTIKOm che sbraita tanto e poi candidamente ha ammesso che sono anni che non lo paga???

pensieriscorretti ha detto...

Caro anonimo komunistello lo Stato non ha nulla a pretendere da me. Purtroppo.