Pret à porter di (FALSI) miti, (VERE) bestie e (MEZZI) uomini del pensiero conforme
Aiutiamo Bersani a salvarsi dal solito Travaglio di bile : un elenco di sinceri democratici
Aiutiamo Bersani a salvarsi dal solito Travaglio di bile. Per una vera coscienza democratica, e con l'aiuto dei giovani del Pd (poveri disperati), anche noi vogliamo dare una mano per le "milionate" di richieste di dimissioni dirette al Duce Silvio. Ed è per questo che sto convincendo a firmare l'appello anti-Cav ad altri amici.
Sforzandomi per non fare indietreggiare nessuno (altrimenti lo uccido) mi pare che non manchi nessuno: 1. Paperino 2. Qui 3. Quo 4. Qua 5. Il Gran Mogol delle Giovani Marmotte 6. Paperina 7. Emy 8. Evy 9. Ely 10. Zio Paperone 11. Rockerduck 12. Paperoga 13. Gastone 14. Nonna Papera 15. Ciccio 16. Archimede Pitagorico 17. Cip 18. Ciop 19. Topolino 20. Pippo 21. Pluto 22. Minnie 23. Tip 24. Tap 25. Età Beta 26. Flip 27. Topesio 28. Commissario Basettoni 29. Manetta 30. Pietro Gambadilegno 31. Sgrinfia 32. Giuseppe Tubi 33. Macchia Nera 34. Orazio 35. Ciambella 36. Pico de Paperis 37. Bassotto 176-761 38. Bassotto 176-671 39. Bassotto 176-71640. Nonno Bassotto 41. Superpippo 42. Paperinik.
Caro Bersani, abbiamo rispettato anche le quote rosa! Solo un dubbio: Superpippo e Paperinik sono mascherati; possono firmare?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Devo ridere?
Se hai qualcosa contro Travaglio, mettiti davanti alla tastiera e smonta tutte le affermazioni di questo giornalista, che spesso cita date, fatti , atti, dichiarazioni e non facili chiacchere. Se ci riesci.
Me ne frego!
Abberluscone non lo vogliono neanche i personaggi dei Fumetti :-D
per onore della verità (ammesso che la verità abbia un onore) mi sembra che tu sia pieno di doppiopesismo: dimentichi quando similare raccolta la fecero i tuoi sodali delgiornale e libero (anche lì gente da...fumetto) oppure - e volutamente - i maneggi di Formigoni e del Pdl nel Lazio irridendo i radicali perchè l'importante era la sostanza poi se le firme erano false e violavano la legge chi se frega e quelle erano elezioni vere mentre queste solamente simboliche, espressione comunque di un malcontento di una buona parte dell'Italia! e dimentichi anche un certo autoattentato che Belpietro si è confezionato su misura per poter piangere e speculare contro la sinistra che fomenta l'odio... oppure le lettere BR che i tuoi sodali si sono autoinviati ... dimentichi...dimentichi... un pò troppe cose per essere credibile e sincero anche ai tuoi lettori. ma se questo è l'indirizzo che deve passare la lezione l'hai imparata bene!
Posta un commento