Nikita Vendola uomo di punta? Il PDL la deve smettere!!!

Nikita Vendola si candida come futuro leader della sinistra e si ripromette di riportare la bandiera con la falce e il martello (sulle palle) a sventolare sul Belpaese (anche se lo voglio vedere Tonino Di Pietro mollargli le chiavi dell'opposizione, lui che dispone di una bella golden share verso il Partito Democratico).

Ancora una volta al centrodestra va di lusso, ma adesso è ora di finirla e di mettersi a lavorare sul serio per il cambiamento di questo dannato paese, vittima di un sistema politico arcaico ed obsoleto.


Eh, sì!! Perchè non può sperare all'infinito nella fortuna che dall'altra parte presentino, come uomini di punta, perdenti e parolai, anche se molto eccitati, al punto di indicare anche il programma di governo.


Che racchiude il tutto nel volere un paese dove gli eroi siano un giudice integerrimo servitore dello Stato (di formazione missina, anche se la vulgata resistenziale dei professionisti dell'Antimafia ne reclamano la proprietà privata) come Paolo Borsellino e Carlo Giuliani, cioè un giudice e, sullo stesso piano, i giovani no global che vanno in giro con estintori a spaccare la testa ai carabinieri.


Dunque il cavaliere e i suoi si diano una regolata, non si può sperare solo nel tafazzismo dell'opposizione!

1 commento:

Barbara ha detto...

devo riconoscere che ti leggo sempre volentieri anche se politicaemente ci divide un muro (oggi sono generosa, ti lascio anche l'occasione per una facile battuta)
ho una proposta indecente per te sul mio blog