Gli scoop di Wikileaks (di tutto e dippiù).

Avete visto il casino che ha combinato Julian Assange co' sta storia di Wikileaks? Berlusconi, Putin Sarkozy, Ahmadinejad e quel gran figlio di Putin.

Strano è che per quanto riguarda l'Italia riguardino sempre e soltanto il governo attuale.
Ma è possibile che degli oltre 3mila file concernenti il nostro Paese non c'è ne sia uno, almeno uno, che abbia riguardato i governi di "Hezbollah" D'Alema e RomEno Prodi?

Questo è un vero mistero.

Rivelazioni poi. Certo apprendere dal New York Times che "Tra Berlusconi e Putin esisteva una linea diretta, tanto che l'Ambasciata Usa e il ministro degli esteri italiano sapevano i fatti solo a cose avvenute" non è granchè. Domanda da uomo della strada: da quando un primo ministro di uno Stato sovrano deve informare l'ambasciata Usa prima di parlare con un altro leader politico?

E tornando a Putin (e Gheddafi), gli italiani non crederanno mica che siano simpatici o brave persone, ma ci sono delle verità innegabili, anche se sgradite.
Senza Russia e senza Libia non avremmo il gas!
E se gli italiani dovessero restare al freddo, potrebbero forse coprirsi con qualche lenzuolata di Bersani?

Oltre ad altre verità (gli svizzeri adorano gli orologi a cucù e la cioccolata ect. ect..) attendiamo con ansie le verità, tutte le verità sul file italiano.

C'è sicuramente di tutto. E dippiù. Tipo?
Tipo che Antonio Di Pietro usa il botox. Come Gheddafi? No, se lo magna. A proposito di Gheddafi come si farà ad ottenere un appuntamento con la voluttuosa infermiera bionda?

Che Massimo D'Alema si fa la tinta brizzolata per essere sexy, Gianfranco Fini è romeno e Italo Bocchino è un vitellone che va ai party.

Di Massimo D'Alema non l'avrei mai immaginato ma su Gianfranco Fini, a dire la verità, qualche dubbio m'era venuto...Quanto al vitellone, beh, avrei detto un'altra bestia...

E che Concita De Gregorio era la portavoce di Mauro lo sapevi?
Veramente io non so neppure chi sia Mauro. E perchè Concita De Gregorio la conoscete? Lo scoop è che non esiste nessuno dei due.

A proposito di Mario Adinolfi c'è una rivelazione sconcertante. In realtà pesa 45 chili è un talebano afgano e sta tutto imbottito di tritolo. Ora mi spiego la barba.

Certo mi rimarrano in canna ancora delle domande. Tipo?
Tipo: dopo averci fatto conoscere tutti i vizi sessuali di Berlusconi per cortesia potete farci conoscere la posizione preferita di Vendola?

Nessun commento: