L'amante ideale è la ministra più bella del mondo : Mara Carfagna

Sul podio c’è sempre lei, Mara Carfagna: la ministra più bella del mondo è «l’amante ideale», con il 43% di preferenze, secondo un sondaggio di Gleeden.com, sito di incontri extraconiugali che conta oltre 530mila adesioni.

A sorpresa però, in incalzante ascesa fra le sex symbol della politica italiana, ecco spuntare Debora Serracchiani, eurodeputata friulana del Pd, che fra gli iscritti maschili della community di adulteri raccoglie il 33% dei consensi.
Piace  lo stile «acqua e sapone» della Serracchiani.
Del resto, già Tinto Brass ne intuì le potenzialità seduttive, invitandola dai microfoni di Radio2 a girare un film con lui. E si sa che Tinto apprezza il fondoschiena ben tornito.
E infatti ci provò anche Mauro Corona in collegamento telefonico con la trasmissione, che ne esaltò le forme richiamandosi al proprio rapporto con la montagna: "Ha un fondoschiena dolomitico - azzardò lo scultore-scrittore - che vuol dire tosto, sodo, praticamente intramontabile".
Da dove nasca tutto questo erotico apprezzamento con quell'aspetto da grigio funzionario di partito con tailleur-pantalone e camicetta da cui al massimo trapela un'eccitante clavicola non è chiaro. Si sa che il democratic-man (o woman) privilegia il sobrio, considerando ogni eccentricità un cedimento alla gaudenza, anche se l'all-black non è più ideologicamente bandito e inoltre sfina senza darlo a vedere.
Sicuramente molti estimatori della Serracchiani sogneranno un piacere solidale e naturale...

Ma torniamo alla vincitrice,  la Carfagna, che almeno sul web, vince la sfida con Alessandra Mussolini, che qui non raccoglie un voto, fra le donne del Pdl seguono l’eurodeputata Barbara Matera, con il 13%, Stefania Prestigiacomo col 5%, Michela Vittoria Brambilla col 2%. Nessuna traccia di Mariastella Gelmini, «lo stile da studentessa non va di moda» segnalano i responsabili del sito.

Un cedimento ai ricordi. Alessandra Mussolini e Playboy (come foto, ovviamente, a destra).
Per chi come me è stato ragazzo (di destra, per di più. E continuo ad esserlo. Di destra, non ragazzo) negli anni ’80 se la ricorda ancora.
La copertina di Playboy da Miss maglietta bagnata. Era il 1983.

Nessun commento: