Nichi Vendola e i privilegi pugliesi



Apprendiamo ogni giorno notizie che confermano che nell’impero pugliese di Nichi lo spreco è all’ordine del giorno. Si, si , proprio Nichi Vendola, quello che si preoccupa dei bisogni della popolo a differenza di quei fascistoni capitalisti dei berlusconiani e del loro Duce Silvio.

Infatti ora apprendiamo con immenso piacere che l’ultimo regalo deciso dalla sua Giunta in favore dei consiglieri prevede tessere Viacard (che comunque prevede lo sforzo di abbassare il finestrino nda) e Telepass per prendere l’autostrada senza sborsare un euro.

Nichi aveva già omaggiato i suoi colleghi del parlamentino della Puglia con benefit vari, tipo pc portatili e gli iPad di ultima generazione (circa60mila euro di spesa approvata solo lo scorso ottobre), le telefonate pagate e i parcheggi gratis.

Ora pure il diritto alla «mobilità» che costa ai contribuenti pugliesi altri 100milaeuro Vendola continua inoltre a prendere tra indennità e note spese 14mila e 595euro al mese (il doppio di Errani per dire).
Evidentemente permetterà loro di correre in aiuto della gente che stringe la cinghia senza fare una fastidiosa fila al casello dell'autostrada.

Insomma ecco il comunismo allo champagne (con i soldi pubblici) di Nichi che alla sua maggioranza (e a sè stesso) non fa mancare benefit regalini di vario tipo.

Pagati dai pugliesi che non possono che sentirsi fessi…

Mi sorprende che la stampa "libera" e "democratica", così inesorabile nel vigilare e cogliere in fallo i politici intrallazzoni, non sprechi un rigo sulle porcat sugli sprechi del parolaio con l'orecchino.

Nessun commento: