La sinistra guardona, la vecchietta e l'armadio.



Il falso moralismo di quanti si stracciano le vesti se Ruby passa un paio d'ore in discoteca è quanto meno ridicolo.

Intanto mi piacerebbe sapere come mai chi s'indigna per la vita di Ruby non fiata o non ha fiatato su quella di Patrizia D'Addario (nota bene, escort dichiarata, lei sì) addirittura accolta con tutti gli onori perfino al Festival di Venezia!

Provo ad indovinare? Forse perchè, a differenza della marocchina, ha sempre sparato a zero su Berlusconi?

In effetti è stata quella che ha dato l'occasione ai piccoli uomini, i moralisti un tanto al chilo a dar vita a questa sarabanda di attacchi al Berlusconi satrapo, corruttore di minorenni, senza alcun ritegno e senza la dignità di chi rappresenta l'Italia e chi più ne ha più ne metta.

I (falsi) moralisti sinistrati mi ricordano una storiella: una vecchietta da messa quotidiana ogni giorno si recava dal maresciallo dei carabinieri lamentandosi che nel palazzo di fronte vi era un uomo che appariva tutti i giorni nudo alla finestra.

Un bel giorno il maresciallo, stanco di trovarsela tra i piedi, si reca nell'appartamento della vecchietta, che lo porta alla finestra per mostrargli l'uomo nudo.

Il maresciallo vede un giovane a torso nudo.
Spazientito rimbrotta la vecchietta: "Signora mia come fa a dire che è nudo. Si vede solo il torace e questo è nei limiti della decenza".

Replica pronta la vecchietta: "Questo le dice lei. Salga sull'armadio e vedrà che è nudo".

Silvio Berlusconi scandaloso?

Certo, basta che la sinistra e i giudici salgano sull'armadio.

Nessun commento: