Pret à porter di (FALSI) miti, (VERE) bestie e (MEZZI) uomini del pensiero conforme
La ministra Carfagna vista da sinistra
E' pur vero che solo gli idioti non cambiano idea, ma buttare a mare le proprie convinzioni per poter sempre rimanere a galla mi sembra un tantino esagerato.
Prima Gianfranco Fini che da erede del Duce diventa un totem della legalità, un difensore della Costituzione asserragliato nella ridotta, o Bocchino che veniva preso in giro perchè diceva quelle che in termine tecnico potremmo definire minchiate e adesso viene esaltato (gulp!!!) per le stesse caz...ragioni.
Adesso tocca alla ministra Mara Carfagna, che per le menti (poco) pensanti di sinistra era una put...geisha del Duce Silvio, con Sabina Guzzanti che faceva sbellicare dalle risate i dipietrini dell'Italia dei Valori (immobiliari) con i suoi (presunti, molto presunti) spettacolini sul tema.
Adesso viene (ma forse scrivo in ritardo, visto le ultime notizie dal Palazzo nda) come una donna con gli attributi persino da chi è diventata direttrice di un giornale letto da quattro gatti per ordine di un segretario di partito.
Ma possibile che l'alieno comunista non si accorga di queste cose? Possibile che si interroghino, come Mara nella foto, solo del Cav????
La ministra Carfagna vista da DESTRA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento